Scopriamo chi è la manager Debora Cattoni, che il pubblico conosce per il suo legame con Sara Tommasi. Partiamo dalle origini fino a scoprire alcune curiosità!
Originaria di Perugia, Debora Cattoni si occupa di management ed eventi, tra cui sfilate e molto altro ancora. Di lei tracceremo un ritratto che parte dalla sua biografia e arriva alle sfumature più particolari dell’esistenza. Non può mancare una parentesi sul suo rapporto d’amicizia con la discussa Sara Tommasi, di cui è diventata anche manager…
Chi è Debora Cattoni?
Debora Cattoni è nata a Perugia, sotto il segno della Bilancia, il 20 ottobre 1981. Lo scrive lei stessa su Facebook, social che ama usare insieme a Instagram (dove è seguitissima!).
Ha sempre avuto una grandissima passione per il cinema, anche se la vita l’ha portata a esplorare altri orizzonti comunque molto gratificanti. Si occupa di grandi eventi e moda, e la sua anima artistica appare in tutta la sua forza in ogni cosa che fa…
La vita privata di Debora Cattoni
Sulla vita privata della vulcanica Debora Cattoni non si hanno informazioni particolari, e non è chiaro se sia fidanzata oppure no. Su Instagram e Facebook tante foto ma nulla che possa dare la dimensione esatta dei suoi affari sentimentali.
La grande amicizia che la lega a Sara Tommasi si è tradotta in un’avventura professionale, dal momento che ne è diventata manager. Tra gli scatti social, molti rappresentano proprio il loro forte legame.
Debora Cattoni in 6 curiosità
-Da bambina sognava di fare l’attrice e ha creato anche un web magazine, il Selfie Made Girl, tramite cui ha potuto tessere una fitta rete di contatti importanti.
-Si definisce una ‘realizzatrice di sogni’, e uno dei suoi principali progetti è quello intitolato In Memory of Ferruccio Lamborghini (dedicato al genio dell’industria automobilistica).
-Ha sempre sognato di lavorare con il divo di Hollywood Johnny Depp, che ritiene il ‘nuovo Marlon Brando’.
-Adora i colori e l’Africa, i lunghi viaggi e il mare. Si diverte a guardare Fantozzi ma anche tanti documentari!
-Ama scrivere, e ha deciso di pubblicare un libro intitolato Hakuna Matata (che sarebbe il suo motto preferito).
-Tra le sue più grandi paure, la vecchiaia e perdere chi ama. Ha la fobia dell’ascensore e non sopporta i tradimenti…
Fonte foto: https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/